Era l’autunno del 2022 quando Luca Argentero, ospite da Fabio Fazio, ha ironizzato su sua moglie che mette like alle foto di Stefano De Martino su Instagram.

“Ho letto la lista degli ospiti e per fortuna dopo arriva Stefano De Martino, che è un altro problema che abbiamo in famiglia. […] Nella generazione di Instagram se io metto un like a una bella donna, magari a una collega, è comunque un problema. Se lei lo mette a Stefano De Martino invece va bene. Lui è un amico, sa già tutto, abbiamo scherzato su questa cosa. Ma io non mi dò pace, perché mia moglie ha il coraggio di dirmi ‘metto like perché Stefano fa delle belle foto’. Ma no dai amore, offendi la mia intelligenza. Lui è tutto a torso nudo, è tutto unto, non è una bellissima foto è un bellissimo uomo. Sai quelle foto un po’ s3xy che io purtroppo per questioni anagrafiche non posso più fare”.

Una dichiarazione che gli è stata chiesta di commentarla anche oggi a distanza di un anno e mezzo. Lo ha fatto fra le pagine di Vanity Fair.

“Se sono ancora geloso? Tanto il tempo passerà anche per De Martino: inizierà a brizzolarsi e arriverà presto un nuovo ballerino ipertonico che catturerà l’attenzione di mia moglie”.

Luca Argentero, in merito a sua moglie Cristina Marino (con cui ha partecipato in coppia a Celebrity Hunted) ha dichiarato: “Dal punto di vista energetico Cristina è un vulcano. La sua energia per me è benzina, è inarrestabile. Questo è il senso di trovare un compagno per la vita“.

Argentero può stare tranquillo che nonostante abbia dieci anni più di De Martino non ha niente da invidiargli.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *