La seconda stagione della fiction Mediaset, Viola Come Il Mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi è diventata realtà e i primi episodi sono già disponibili in streaming. Quel che ha fatto molto rumore, però, è stata una rispostaccia dell’attore. Fra i due c’è un po’ di maretta?
Tutto è nato sulle pagine di Vanity Fair quando il giornalista parlando con Francesca Chillemi ha esternato: “Recentemente Can Yaman ha dichiarato in un’intervista che se trovasse una persona bella e giusta come Francesca Chillemi penserebbe di costruire una famiglia. Come lo hai stregato?“. E l’attrice ha così risposto: “Non sono io che l’ha stregato, ma Viola. Lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto“.
Vanity Fair ha così ripreso questa risposta dando come titolo: “Francesca Chillemi: «Can Yaman è stato stregato da Viola, non da me»“. Niente di male, se non che Can Yaman, riprendendo proprio questo articolo, lo ha condiviso su Instagram lasciando un commento che ha spiazzato. Nel dettaglio ha scritto: “Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario. Comunque non ha rivelato niente, anzi, forse ha schivato“.
Che la Chillemi sia stata “stregata” da Yaman? Se sì, perché dirlo così?
Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti di Viola Come Il Mare
“Viola ha un colore per puntata, su sei puntate ognuna ha un colore definito dagli sceneggiatori”, ha raccontato l’attrice a TvBlog. “Parliamo di tantissimi temi, tantissime tematiche, quindi molto belle, molto attuali. Ogni puntata credo abbia proprio il suo colore ben definito. Adesso non me le ricordo in ordine per potertele dire, però sono molto interessanti”.