L’Isola dei Famosi 18 è iniziata lo scorso 8 aprile, ma Aras Senol ha vissuto con i naufraghi solo metà di questa esperienza, visto che per due settimane è stato in isolamento dopo essere risultato positivo al test per il Covid. In ogni caso l’attore turco è lontano da casa da più di un mese e anche lui ha iniziato ad avere i primi segni di cedimento e ieri l’ha confessato ad Artur Dainese.

Il volto di Terra Amara ha raccontato ad Artur di essere fidanzato con una musicista da più di due anni e che questa settimana ha sentito in maniera particolare la mancanza del suo amore,  Eylül Şahin : “Intanto, Alvina, Khady e Greta decidono di godersi il tramonto in riva al mare, tra chiacchiere e relax. si legge sul sito de L’Isola dei Famosi – Aras in vena molto nostalgica ne approfitta per confidarsi con Artur e confida al suo compagno di sentire tanto la mancanza della sua famiglia e della sua fidanzata che non vede ormai da più di un mese“.

Non è che adesso anche questo si ritira come Pietro, Daniele e Peppe?

Aras Senol su Eylul Sahin a Verissimo.

“Sono innamorato e molto felice, con lei sto benissimo, lei è così intelligente, simpatica e molto bella. Lei è una musicista, viene dal mondo della musica. Oltre ad essere la mia fidanzata è anche la mia migliore amica. Di lei mi ha colpito il fatto che ha un cuore d’oro, viene da una famiglia bellissima, poi di lei fisicamente mi piace tutto. Per me è la donna più bella del mondo, ma poi è una donna davvero dolce. Eravamo amici all’inizio, poi io mi sono dichiarato e lei mi ha chiesto ‘ma sei sicuro che provi qualcosa per me? Perché anche io credo di provare qualcosa’.

Ci conoscevamo da quattro anni prima di metterci insieme, lei è la sorella di una mia carissima amica. Durante l’estate poi abbiamo iniziato a vederci più spesso, stavamo bene insieme, ridevamo sempre e poi ho capito di essere innamorato. Quando mi sono dichiarato lei è rimasta molto sorpresa. Stare accanto ad una persona che ti ama è una vera fortuna. Lei sa ascoltare, ma anche raccontarsi, poi mi fa sentire importante e mi sento così appagato. Ritengo di essere un uomo fortunato perché c’è lei al mio fianco”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *