Nuova crisi per i Donnalisi. Due settimane fa Antonella Fiordelisi è sbottata su Twitter contro Edoardo Donnamaria: “Non mi faccio mettere mai al secondo posto. Ho dato tanto in questa relazione e chiedo lo stesso rispetto. Poi non mi fate più le solite domande“. I due ex gieffini pochi giorni dopo hanno chiarito ed è tornato il sereno.

Antonella vs Edoardo, la nuova crisi: “Non vuole farsi vedere con me”.

Ieri sera l’ex gieffina è tornata a sfogarsi su Twitter. Antonella ha dichiarato che il fidanzato non vuole farsi vedere con lei pubblicamente e che lei non vuole sopportare ancora questa situazione.

“Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me? Posso dirlo o devo fare la fine di Maria Goretti? E non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. Grazie.

Perché non vuole farsi vedere ovviamente per privacy, sinceramente è giusto che voi lo sappiate. Se parlo è perché oggi ha fatto così. Sono arrivata da sola perché non si voleva far vedere con me. Sono troppo real per questo social.

Oppure vecchi amici che chiamano appena litighiamo e lui non vuole più farsi vedere? Devo sopportare ancora tutto questo? No Grazie. […] Io iconica? In realtà dico la verità”.

Le fan però non hanno apprezzato la voglia della Fiordelisi di aprirsi con loro: “Ti reputo molto intelligente quindi come puoi pensare che la soluzione dei vostri problemi possa essere buttare tutti i vostri cavoli su Twitter? Parla con lui, con la tua famiglia o con le tue amiche non sfogarti qui lo diciamo per il tuo bene!”. “Ti prego basta datti una calmata non leggere più niente chiudi Twitter. Va bene, se dovete lasciarvi e far felici altri fatelo ma da persone mature e con rispetto come tu sempre hai detto! Mi dispiace ma in questo momento sono molto delusa”. “Ragazzi ma quindi si sono lasciati? Forse e meglio che chiariscano in privato e che lei non scriva più qui sopra“.

Ma questa ragazza sarà libera di sfogarsi dove e come meglio crede?!



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *