Uscito da appena un mese dal Grande Fratello, Massimiliano Varrese è già tornato al lavoro, in questi giorni infatti pare stia valutando vari progetti. L’attore e regista però non disdegnerebbe l’idea di tornare in televisione con un altro reality. Ieri sera rispondendo alle domande dei fan, Massimiliano ha ammesso che gli piacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi.

Varrese si dice pronto a L’Isola dei Famosi.

“Ho visto la prima puntata de L’Isola, ora non la sto seguendo, se non per vie traverse. Anche perché non ho tempo, mi dedico ai progetti che ho, anche adesso vedrò un nuovo corto di una produttrice con cui dovrò lavorare presto. Mi piacerebbe tanto partecipare e l’ho sempre detto. Cosa farei? Potrei stare bene, anche perché lì starei in contatto con la natura. – ha continuato l’ex gieffino in una storia di Instagram – Per me sarebbe molto più facile del Grande Fratello. Marco Maddaloni nei mesi scorsi mi ha confermato che lo stress che c’è nella casa del GF non c’è sull’isola. Poi se mi fanno girare le scatole me ne vado su un cocuzzolo, me ne vado per conto mio e risolvo la situazione”.

Perla e Beatrice su L’Isola dei Famosi.

Se Varrese ha dichiarato che sarebbe pronto a partire per l’Honduras, Perla Vatiero e Beatrice Luzzi hanno messo dei paletti ad un’eventuale partecipazione a L’Isola dei Famosi. La vincitrice del Grande fratello ha rivelato: “Diciamo che non lo farei in questa edizione di sicuro. Ma in generale non lo so perché a differenza del GF questa è un’esperienza molto più tosta a livello fisico“.

Beatrice invece ha dichiarato che non farebbe mai la naufraga (ma forse l’opinionista sì): “Se farei l’opinionista de L’Isola dei Famosi? Diciamo che è già partita, quindi… Di certo non farei la concorrente. So già che non ce la potrei fare. Parlo dal punto di vista fisico, sarebbe troppo per me e non lo potrei affrontare. La forza di spirito e l’entusiasmo non mi mancano, se avessi diversi anni di meno partirei. Però è un bel programma, ti mette alla prova e può darti molto“.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *