18.1 C
Roma
mercoledì, Ottobre 16, 2024
HomeGossip e CuriositàChi è Ludovica Di Gresy la bionda vista con Fedez e perché...

Chi è Ludovica Di Gresy la bionda vista con Fedez e perché suo padre denunciò Flavia Vento


Ludovica Di Gresy è il nome di questo weekend. Una perfetta sconosciuta finita alla ribalta perché immortalata a sua insaputa insieme a Fedez al party di Capo Plaza. Chi è?

La “Ludo”, nonostante non sia famosa, non è una ragazza qualsiasi: ha 23 anni e fa parte di una delle famiglie più influenti della Milano bene. Suo padre si chiama Emanuele Di Gresy, è un marchese, si occupa di vino ed è il proprietario della cantina Marchesi di Gresy. Al contrario di Ludovica, il nome di Emanuele è già noto ai rotocalchi rosa. Questo perché è stato un ex di Flavia Vento e la loro relazione è finita in querela. Ecco cosa si legge su MowMag:

“Il padre Emanuele Di Gresy era salito agli onori delle cronache per aver denunciato l’ex compagna Flavia Vento, con cui all’inizio del 2000 aveva avuto una relazione: “Flavia Vento. Emanuele di Gresy, ricca famiglia nobile d’origine francese, è il nuovo fidanzato di Flavia. «Ci siamo incontrati a una festa a Roma ed è stato subito colpo di fulmine», racconta il marchese Emanuele. Che per Flavia ha lasciato la compagna Samantha Venturelli dopo 9 anni di convivenza e la nascita di una bambina, Ludovica, 7 anni. Il fratello di lui, Alessandro, è fidanzato con Letizia Filippi. Quella che ha avuto una storiella con il calciatore Cristiano Ronaldo”, scriveva Maria G. Buonanno su Novella 2000 il 16 ottobre del 2008.

Denuncia alla quale la Vento aveva replicato dicendo di essere stata denunciata per molestie da di Gresy: “Viviamo in un mondo di pazzi. Emanuele di Gresy il mio ex mi ha denunciato per molestie a lui e a quella che ha sposato. Dopo che il giorno del suo matrimonio mi chiamava. Ora faccio un casino io dopo che il signor Emanuele di Gresy è stato ospitato a casa mia per un anno”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI