photo 2022 06 06 13 13 49

Valeria Marini torna a cantare la sua estate ‘stellare’ tra cerchi di fuoco, piogge di stelle e balletti ispirati al ‘Tuca Tuca’ di Raffaella Carra’. Si preannuncia già un successo il nuovo tormentone estivo dell’ex primadonna de ‘Il Bagaglino’ che dopo ‘Me gusta la vita estrellada’ e ‘Boom’, torna protagonista anche dell’estate 2022 con il suo nuovo brano ‘Baci stellari, Besame’, un inno ”per dire addio – spiega la showgirl all’Adnkronos – alle restrizioni che per anni ci hanno impedito di abbracciarci e toccarci e un ritorno alla gioia e a una vita stellare”. Inciso a fine marzo, il brano, prodotto da Joseba Label e scritto da Giovanni Segreti Bruno, Gianni Testa e Marco Passarelli, vede la partecipazione del grande artista cubano Shainy El Brillante che ”oltre ad avere un sound molto estivo – racconta ancora la Marini – introdurrà all’interno del brano anche dei cori gitani meravigliosi”. Il video di ‘Baci stellari, Besame’ sarà girato in due location: ”La prima è l’Holiday Inn di Fondi – continua la showgirl – con la partecipazione di artisti che insieme a me realizzeranno coreografie scenografiche come
movimenti col fuoco
, polvere di stelle e cerchi sospesi. Lì sarà montato un palco con alle spalle il mare dove ballerò in mezzo a tantissima gente che si toccherà e abbraccerà”.

Il flashmob dell’inciso nel videoclip ricorderà, con alcuni cenni specifici, la coreografia del ‘Tuca Tuca’ della Carra’: ”Un omaggio – sottolinea la Marini – alla stella delle stelle, una decisione che ho preso dopo aver sentito anche Enzo Paolo Turchi”. Come seconda location del videoclip, che sarà girato giovedì 9 giugno, la Marini ha scelto il Jet Set Club di Terracina: ”Lì – spiega – faremo la scena del ‘limbo’ e un artista bravissimo, esperto di effetti speciali, mi insegnerà a fare balli con il fuoco e con la pioggia di stelle. Infine con il giovane e talentuoso coreografo Francesco Passarelli – conclude la Marini – stiamo preparando anche una challenge per Tiktok a cui si sottoporranno tantissimi personaggi famosi della televisione e dei social”.

( di Alisa Toaff)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *