12.6 C
Roma
venerdì, 28 Marzo, 2025
HomeGossipPomeriggio 5, prime parole di Chiara Ferragni dopo la rottura con Fedez:...

Pomeriggio 5, prime parole di Chiara Ferragni dopo la rottura con Fedez: “Come sto?”


Anche oggi Myrta Merlino a Pomeriggio 5 si è occupata del caso della rottura di Fedez e Chiara Ferragni. La conduttrice ha annunciato che l’inviato Michel Dessì dopo aver intercettato Fedez, oggi ha parlato anche con la moglie, Chiara Ferragni: “Venerdì Fedez ha parlato ai nostri microfoni e come avete visto non ha smentito le notizie. Non ha smentito la fine della storia con Chiara“.

L’inviato ha trovato l’influencer davanti al portone della sua psicologa in centro a Milano e le ha fatto una semplice domanda: “Come stai?”. L’imprenditrice digitale è stata telegrafica, ma ha anche ammesso che per lei questo è un momento doloroso. Anche in questo caso nessuna smentita in merito alle notizie che circolano da giorni: “Non ho davvero nulla da dire, posso andare dalla psicologa in pace? Come sto adesso? Un momento doloroso, non ho altro da dire“.

Pomeriggio 5 e l’intervento social di Tomaso Trussardi: “C’è stato anche l’intervento del diretto interessato”.

Myrta ha parlato anche del botta e risposta tra lo staff di Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi: “Dopo alcune dichiarazioni di Davide Maggio qui da noi, alcuni siti di gossip hanno fatto un nome e un cognome. Si tratta di un personaggio noto e presidente di una famosa casa di moda. Ieri proprio in merito a questo è intervenuto lo staff di Chiara che ha negato categoriacamente che ci possa essere qualcosa. Hanno fatto una secca smentita dicendo che Chiara e questo uomo nemmeno si conoscono. Il fatto singolare è che poco dopo è intervenuto anche il diretto interessato. Lui però ha detto di conoscere Chiara e di aver collaborato con lei ed ha pubblicato anche gli scatti“.

 



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI