Ci sarà anche Pietro Fanelli nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi.
Un nome che a molti potrebbe non dire niente, ma il ragazzo è un modello nonché uno dei protagonisti del reality di Netflix, Summer Job, che ha visto fra i concorrenti anche Matthias De Donà, fratello minore di Giaele del Grande Fratello Vip. Proprio in merito a questo reality, Fanelli ha creato un piccolo drama parlandone male con un tiktoker che lo ha poi sputt4n4to. Queste, come riporta Webboh, sarebbero infatti le parole che Pietro Fanelli avrebbe usato per descrivere l’esperienza a Summer Job con il tiktoker Marco Santarpia:
“Dato che sono un megalomane narcisista e egocentrico e sono molto impulsivo e impaziente, ho avuto la tragica e stupida idea di partecipare a un reality show, che è la più grande trashata e schifezza che abbia mai visto. Partecipare mi crea una vergogna e un disgusto incolmabili”.
Un megalomane narcisista impulsivo e impaziente?
PRESO!
@marcosantarpia #greenscreen SHOCK: @pietrofanelli racconta la sua PESSIMA esperienza nel reality Netflix Summer job 😱 #netflixsummerjob #summerjob #summer #netlix #netflixitalia #pietrofanelli #matildegioli #fypシ ♬ suono originale – @marcosantarpia
Pietro Fanelli, la sua clip di presentazione a Summer Job
“Ho 20 anni e per me apparire è una delle cose più importanti, la bellezza non ha bisogno di essere spiegata, è lì per diritto divino. Mi sento un po’ Dorian Gray un po’ Lady Oscar. Cerco l’antidoto all’eterna giovinezza. Non ho mai lavorato un giorno nella mia vita perché non voglio sprecare nemmeno un secondo per fare qualcosa che non mi piace, è troppo crudele. Vivo da vagabondo, cammino fra le città e trovo massima soddisfazione nell’accarezzare una panchina bagnata e far scivolare la mano. Penso che sia arte questo”.