Quando Beatrice Luzzi era ancora nella casa del Grande Fratello, molti dei suoi fan parlavano già di un suo possibile impiego futuro come opinionista del reality. Una volta uscita l’ex gieffina ha discusso dei suoi piani professionali ed ha specificato sia a Verissimo che a Casa Chi, che preferirebbe condurre o comunque lavorare in un programma televisivo che tornare a recitare. I Luzzers sperano ancora che le porte del Grande Fratello si possano riaprire per la loro beniamina, anche se non più nelle vesti di concorrente. E proprio in merito a questa ipotesi ieri è intervenuta Beatrice.

Beatrice Luzzi prossima opinionista del Grande Fratello? Le parole dell’attrice.

Giulia Bertollini di Superguida Tv ha chiesto alla Luzzi se le piacerebbe diventare la prossima opinionista del GF, ma soprattutto se le è già stata fatta una proposta in tal senso. Beatrice ha parlato del pranzo con Alfonso Signorini, al quale forse seguirà una cena e poi ha ammesso che non le dispiacerebbe affatto sedere accanto a Cesara Buonamici.

“Io e Alfonso ci siamo visti perché lui sapeva che mi doveva un incontro (ride). Ora mi aspetto che mi inviti a cena, io e lui da soli! (ride). Per il momento sono concentrata sul presente e sto cercando di metabolizzare questa esperienza. Mi sembra prematuro parlarne. Sono convinta però che come ruolo lo sentirei nelle mie corde“.

Discorso diverso invece per una possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi. Beatrice ha spiegato come mai non accetterebbe mai di partire per l’Honduras: “No, non ce la farei. Da un punto di vista fisico non potrei farcela. L’entusiasmo non mi manca ma dovrei avere trent’anni di meno, questo è il punto“.

La Luzzi è amatissima da molti telespettatori del Grande Fratello, è una donna intelligente, buca lo schermo e conosce bene il mezzo, Signorini non dovrebbe lasciarsela scappare per la prossima edizione del Grande Fratello.

beatrice luzzi grande fratello 17



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *