A quasi un mese dalla fine del Grande Fratello abbiamo la conferma che Beatrice Luzzi è davvero la vincitrice morale di questa edizione, l’attenzione dei media, l’affetto dei fan, la doppia intervista a Verissimo ne sono la prova. L’attrice ai microfoni di Superguida Tv si è detta felice di quest’ondata di amore da parte dei telespettatori: “La vittoria morale? Non è stato un contentino, anzi, mi fa piacere essere considerata la vincitrice morale di questa edizione. Da un punto di vista personale il mio Grande Fratello lo considero vinto perché sono riuscita ad arrivare fino alla fine, restando me stessa“.

Beatrice Luzzi ha anche confessato che Giuseppe Garibaldi – oltre a Stefano Miele – è tra i pochissimi ex gieffini che continua a sentire: “Io e Giuseppe ci stiamo sentendo ed è abbastanza importante. Ci stiamo confrontando su episodi e momenti molto intensi e anche dolorosi che abbiamo vissuto nella Casa, e questo è necessario. Ci stiamo aiutando a superarli. Giuseppe è uno dei pochissimi che sento“.

Beatrice Luzzi su Perla Vatiero.

Tra le tante cose l’ex gieffina a Superguida Tv ha anche svelato cos’è che proprio non riesce a dimenticare di Perla Vatiero. La 53enne infatti non scorda che Perla è stata coinvolta nel brutto episodio capitato durante la gita organizzata dal Grande Fratello.

“Perla è entrata nella Casa del Grande Fratello per e con la storia di Mirko. Ha ottenuto molto spazio con quella storia ed è uscita grazie a quella storia. Sicuramente la relazione con Mirko è stata decisiva per lei. A me Perla stava simpatica nonostante avessi una visione di lei di una persona concentrata troppo su di sé e sulle sue esigenze. Il fatto poi che lei abbia avuto un ruolo di primo piano nell’episodio al ristorante non posso dimenticarlo. Per quanto riguarda Mirko e Perla credo che sia un rapporto già consumato

Mi sono resa conto che il confronto su idee e contenuti un po’ più costruttivi sarebbe stato difficile e quindi ho fatto un passo indietro: non mi interessava parlare di lavatrici o di latte. Non credo comunque che abbia lasciato un segno particolarmente distintivo nella Casa”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *