L’ex compagna dell’imprenditore ha reagito all’annuncio che ha scosso tutti: cosa ha fatto
In queste ultime ore il nome di Flavio Briatore è tornato ad occupare ampio spazio fra le pagine dei principali giornali. Nella giornata di giovedì 28 marzo, infatti, l’imprenditore si è reso protagonista di un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Briatore ha infatti rivelato, attraverso i suoi canali social, di aver subìto un intervento dopo la diagnosi di tumore benigno al cuore.
Queste le parole con cui Flavio Briatore ha rivelato a tutti dell’operazione fatta dopo che gli è stato diagnosticato un tumore benigno al cuore:
A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica.
Continuando con il suo discorso, l’imprenditore ha poi aggiunto:
L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele.
Dopo la drammatica notizia, sono state molte le persone che hanno mostrato affetto e vicinanza all’imprenditore. Prime fra tutti Elisabetta Gregoraci, la quale è stata sempre vicina al suo ex marito sostenendolo per tutti i giorni del ricovero. Queste sono state le parole della showgirl a riguardo:
In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post-operatorio. In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene, ma il forte bene e il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi ha fatto muovere da qui.
Heidi Klum, come ha reagito l’ex compagna di Flavio Briatore alla drammatica notizia
Tra le tante persone che hanno mostrato supporto e vicinanza a Flavio Briatore per quanto successo c’è anche la sua ex compagna Heidi Klum. La modella ha condiviso l’emoticon di un cuore sotto il post in cui l’imprenditore ha annunciato la notizia del tumore.