La vincitrice del Grande Fratello VIP Perla Vatiero ha parlato di Mirko e cosa rappresenta per lei quel ragazzo conosciuto proprio dentro la casa di Cinecittà
Come stanno davvero le cose tra Perla Vatiero e Mirko? La loro storia d’amore è vera e reale anche fuori dalla casa di Cinecittà oppure era solo un ritorno di fiamma passeggero utile per appassionare i telespettatori del reality show? La vincitrice del Grande Fratello ha deciso di fare chiarezza in merito a una questione che spesso è stata sollevata. Basta alle voci, adesso parla lei.
“Ero una ragazzina e ora mi sento una donna adulta“, queste le parole di Perla Vatiero rilasciate al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni dopo aver vinto questa lunghissima edizione del programma televisivo targato Mediaset.
Il nome di Perla Vatiero è entrato ufficialmente nella lista dei vincitori del reality show, oggi condotto da Alfonso Signorini, che ha voluto al suo fianco Cesara Buonamici. Un’edizione dei record, soprattutto per la durata dello spettacolo.
“È una vittoria personale e di coppia. Vuoi o non vuoi la mia storia con Mirko ha conquistato il pubblico, ma non ero l’unica protagonista di questo amore. Penso che la gente mi abbia premiata perché in tanti si sono rivisti in me e nelle mie emozioni“, questo quello che ha detto Perla, appena uscita dalla casa con in mano lo scettro della vincitrice del Grande Fratello VIP.
Anche secondo lei avrebbe vinto Beatrice Luzzi, anche perché la vittoria dell’attrice italiana erano scontata per diversi motivi. Si è messa molto in gioco e nessuno come lei è rimasta in linea con le dinamiche del reality. Tra le due non scorre buon sangue, sono “in rapporti di… rispetto moderato“, dice ridendo pensando a Beatrice, una donna che, secondo lei, provoca molto.
Perla Vatiero e Mirko stanno insieme anche fuori dal Grande Fratello VIP?
Mirko Brunetti per lei è il suo tutto, il secondo uomo più importante della sua vita. Ovviamente il primo è il suo papà. “Mi sento come se non ci fossimo mai lasciati. Però c’è ancora molta strada da fare“.
Dopo la rottura a Temptation Island e la sua relazione con Greta Rossetti non sarà facile. Entrambi hanno cominciato un’altra vita, ma si son conosciuti quando lei aveva 13 anni. E’ stato davvero difficile.