Melory Blasi è l’amata sorella minore della conduttrice Ilary Blasi e proprio qualche ora fa, come notato dal portale BlogTivvu.com, ha commentato le recenti parole di Alex Nuccetelli. Il bodybuilder a Il Messaggero ha infatti dichiarato che se fosse stato per Francesco Totti il matrimonio sarebbe continuato.

Parole che il giornalista Carmelo Abbate ha riportato su Instagram.

“Lui è Alex Nuccetelli, body builder e pr romano. Fu proprio lui 20 anni fa, a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti. Queste sono le parole di un amico, i suoi pensieri, le sue opinioni personali sulla fine del matrimonio, raccolte da Il Messaggero. Gli amori finiscono, le persone rimangono, fanno giri immensi e in un modo o nell’altro si ritrovano”.

Il post con le dichiarazioni di Alex Nuccetelli è stato commentato anche da Melory Blasi. “Credo che certi [con le virgolette, ndr] amici farebbero bene a stare in silenzio“.

Sorella di Ilary Blasi

Queste sono le uniche parole in merito alla rottura fra Ilary e Totti pronunciate da un membro della famiglia Blasi dopo il comunicato stampa fatto pubblicare da ANSA.

Melory Blasi, perché si chiama così: le parole di Ilary

Lo scorso aprile Ilary Blasi è stata intervistata da Francesca Fagnani a Belve e proprio in quell’occasione ha spiegato che nella sua famiglia tutti hanno nomi strani. Ilary, Melory, Chanel, Stella, Jolie..

“In famiglia abbiamo un problema con i nomi, le mie sorelle si chiamano Silvia e Melory. Silvia è la prima, i miei genitori all’epoca non se la sono sentita.. Poi sono nata io ed infine Melory. Anche i miei nipoti hanno nomi strani: una mia sorella ha dato ai suoi figli i nomi Stella e Nicki, l’altra Jolie”.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *