Ormai pare certa la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, mentre sull’uomo di Ilary Blasi (di cui ha parlato in primis il settimanale Chi) sappiamo poco o nulla. All’inizio è stato fatto il nome di un noto attore, poi quello di un amico di Totti e adesso Il Corriere della Sera ha tirato fuori un’influencer, ex fidanzato di due ragazze molto conosciute. Lui si chiama Cristiano Iovino ed è stato anche con Giulia De Lellis e Zoe Cristofori.

“I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei (come ha raccontato anche il settimanale Chi) sarebbero stati abbastanza eloquenti. Ma l’uomo misterioso chi è? Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente. Questo sarebbe il vero snodo cruciale – “lo spartiacque” ci assicurano – nella storia ventennale tra Totti e Ilary. Quello in cui il Capitano prende coscienza. Capisce tante cose. E ripensa a tutti quel tempo in cui, per due edizioni consecutive dell’Isola (2021 e 2022) e per lo sfortunato show Star in the Star, sua moglie passava a Milano almeno quindici giorni al mese, mentre lui, da solo, a casa, faceva il papà tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel”.

L’uomo di Ilary Blasi? Un’attrice conferma l’amicizia speciale.

Ma quelli su Cristiano Iovino sono solo rumor o c’è qualcosa di più? Ivan Rota nelle sue pillole di gossip su Dagospia ha fatto il punto della situazione. Pare infatti che un’attrice amica di Melory Blasi abbia confermato l’amicizia speciale tra Cristiano e Ilary.

“Ilary Blasi via dalla pazza folla. Dopo il soggiorno sul lago di Baires, la conduttrice continua a depistare tutti e per quanto riguarda il presunto flirt con Crisiano Iovino nessuna valida conferma anche se un’attrice rossa di capelli e amica di Melory, sorella della Blasi, avrebbe confermato questa amicizia speciale”.

Che dire, non male…



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *