I gieffini da un mese circa sono tornati alla vita di tutti i giorni e ieri Rosy Chin, in un momento di pausa, ha realizzato una diretta su Twitter insieme a dei fans che non è affatto piaciuta né a Beatrice Luzzi né al suo staff.

Chiacchierando con i fan, infatti, la ristoratrice ha citato anche i figli di Beatrice Luzzi sostenendo che fossero loro a capo del fandom dei Luzzers e che il loro compito era quello di dare indicazioni su cosa fare a cadenza quasi quotidiana.

Una dichiarazione che non è affatto piaciuta all’attrice che tramite il suo staff ha fatto sapere – per via indiretta a Rosy Chin – che la prossima volta che parlerà dei suoi figli in sua assenza procederà per via legale.

“In relazione a quanto emerso sui vari social network, riguardo le dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, a quanto pare additati come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei rischi per il loro presente e il loro futuro, siamo costretti a ricordare a tutti che l’esposizione di minori in contesti pericolosi, oltretutto senza contraddittorio, è penalmente perseguibile e che, ove si ripetessero fatti simili, agiremo per vie legali senza preavvisi”.

Io un Forum – Vip Edition lo vorrei troppo.

Rosy Chin, il suo pensiero su Beatrice Luzzi

“All’inizio ci sono stati degli attriti, però con il tempo il nostro rapporto è maturato, ci siamo capite. Lei ha un carattere tosto esattamente come me, forse per questo era inevitabile uno scontro iniziale, ma poi ci siamo chiarite e abbiamo trovato un bell’equilibrio. È una donna che stimo anche professionalmente e le auguro che il Grande Fratello possa portarle nuovi progetti”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *