Lidia Schillaci Tiziana Rivale


Lo speciale sanremese di Tale e Quale Show ha finalmente reso omaggio anche a due big dell’ultimo Festival di Sanremo. Lidia Schillaci ha infatti imitato Annalisa sulle note di Sinceramente, mentre Tiziana Rivale è stata Loredana Bertè in Pazza.

Entrambe hanno ottenuto grandi consensi da parte della giuria. Lidia Schillaci è stata applaudita da Giorgio Panariello (“Questo pezzo è bellissimo, il bridge è meraviglioso! E lei è stata bravissima a imitarla“); Loretta Goggi (“Lidia è stata bravissima, all’inizio ha avuto un piccolo problema di intonazione, ma non ce n’è per nessuno!”); e Iva Zanicchi (“Fisicamente è bella come Annalisa, identica, proprio Tale e Quale. Qualche imprecisione c’è stata, ma tutto sommato è stata brava. Piccole stonature, ma ci stanno. Le ho fatte tante anche io!”), mentre non è affatto piaciuta a Cristiano Magligolio (“Non ho sentito nulla di Annalisa, ho sentito solo del ritmo e una ragazza che cantava come se facesse karaoke. Questo è un mio parere, ma la mia voce è la verità“). A causa di quest’ultimo, infatti, nella classifica globale è arrivata solo sesta (su dieci).



Lidia Schillaci canta Sinceramente di Annalisa, Tiziana Rivale canta Pazza di Loredana Bertè: è show a Tale e Quale

La Loredana Bertè di Tiziana Rivale è invece andata meglio ed ha conquistato la puntata. Loretta Goggi è stata entusiasta (“Lei è stata incredibile! Incredibile! Bravissima nell’imitazione ma anche fisicamente, trucco e parrucco identici”); dello stesso parere anche Iva Zanicchi (“Impressionante, è letteralmente Loredana Bertè: gambe, vestito, parrucca, voce! L’ha interpretata magistralmente“), idem per Giorgio Panariello (“Il trucco è meraviglioso, bravissima in tutto!“). Male, invece, per la zia Malgy (“Io direi né bene né male, aggiungerei così e così, gli strilli sono stati terribili“).



 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *