Oggi Barbara d’Urso ha fatto una sorpresa alla sua amica Gabriella Labate ed ha inviato un video che è stato trasmesso a Domenica In. Poche ore dopo sul profilo Twitter Qui Mediaset sono apparsi degli insulti rivolti probabilmente a Mara Venier e alla d’Urso: “Che cosa antipatica, t***e mi pare azzeccato Silvy”.

Insulti a Barbara e Mara: interviene il profilo Qui Mediaset.

Il tweet con gli insulti ha fatto il giro del web e poco dopo l’account Qui Mediaset ha parlato di un attacco hacker/accesso anomalo: “Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disturbo“.

FsK0HaPXwAQId12

Va detto che proprio ieri è nato un account “Qui Mediasett” che ha pubblicato una serie di fake news e che si è spacciato per il profilo ufficiale di Mediaset. L’account in questione oggi è stato cancellato. Che qualcuno se la sia presa con ‘Qui Mediaset’? Lo scopriremo presto, per adesso il profilo ufficiale risulta disattivato.

Mara, le parole su Barbara d’Urso nel 2018.

“Non ho mai pensato che Barbara sia una mia rivale. E’ una mia competitor, ma è prima di tutto una amica. Lei è forte, lo sappiamo, in questi anni ha preso molto pubblico di Rai1. Lei ha un pubblico consolidato, fa bene il suo lavoro, è una grande professionista, per cui io posso solo soltanto dire che ho una profonda stima per lei e credo che vincerà sicuramente. Io farò il mio lavoro e voglio farlo al meglio, non ci penso lontanamente a mettermi in competizione con Barbara. Non lo faccio perché siamo davvero amiche”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *