Il concerto a Campovolo di Harry Styles sarà per sempre famoso e non solo per le fan accampate da oltre una settimana che vivono sul prato adiacente, ma per la storia degli appelli. Pure al tg1 è finita la ragazza che col megafono chiama imperterrita le sue compagne, fra loro Fernanda Number Six ed Erica Number Ten.

La sesta ragazza riuscita ad arrivare a Campovolo è proprio Fernanda, una messicana che segue da sempre Harry Styles. A lei è stato dato il numero sei e in tutta la settimana ha rispettato ogni appello pur di mantenere quel posto. Fino al dramma di oggi, quando è stata rimbalzata dall’organizzazione all’apertura dei cancelli. Il suo biglietto era falso.

Il mio ticket non passava!” ha scritto su Twitter, chiedendo informazioni sull’acquisto di un altro pass: “Per favore qualcuno mi venda un biglietto per qualsiasi settore, per piacere!“.

Il problema del biglietto di Fernanda Number Six era che il codice si era in qualche modo rovinato e lo scanner non lo leggeva. Ma il dramma è poco dopo rientrato e la ragazza è riuscita a passare i cancelli.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *