Prima dei BTS e degli One Direction c’erano i Blue, chi ha vissuto l’adolescenza nei primi anni 00 non potrà non ricordare One Love, U Make Me Wanna, i loro video onnipresenti nella classifica di Trl e A Chi Mi Dice passata a ogni ora da qualsiasi stazione radiofonica. Dopo il terzo album di inediti (Guilty) e la prima raccolta (Best of Blue) del 2004, la band si è presa una lunga pausa durata dieci anni e da allora le cose sono cambiate. Nel 2013 Trl aveva chiuso i battenti già da anni, molti dei ragazzini che idolatravano il gruppo inglese erano cresciuti e avevano iniziato a lavorare, ma soprattutto erano arrivate nuove band da seguire. Nonostante non abbiamo più avuto il successo di 20 anni fa, i Blue hanno certamente segnato una generazione di fan, chi cantava le loro hit non le ha scordate e per questo è ancora disposto ad andare ai loro show.

Il ritorno in Italia con un nuovo singolo.

Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe (Antony Costa no perché si è fatto male ad una gamba la scorsa settimana) sono tornati in Italia con un nuovo tour. Ieri sera la band britannica si è esibita al Fabrique di Milano, i tre hanno anche presentato il loro nuovissimo singolo, My City.

Non sarà Breathe Easy, All Rise o One Love (forse ricorda vagamente I Can), ma chi ama i Blue sicuramente apprezzerà anche questo nuovo pezzo.

Io all’acuto di Lee nella parte finale…

naomi campbell overwhelmed

Blue, la scaletta del concerto milanese.

All Rise
Heart And Soul
U Make Me Wanna
Haven’t Found You Yet
Paradise
Inedito
Inedito
Dance With Me
A chi mi dice / Breathe Easy
Sorry Seems to Be the Hardest Word
Bubblin’
Fly By
My City
Curtain Falls
One Love
If You Come Back



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *