Holden fin dall’inizio di questa edizione di Amici è stato uno dei cantanti più apprezzati della scuola e adesso è uno dei papabili vincitori (anche secondo gli scommettitori). Nell’ultima puntata del serale però è successo qualcosa che ha fatto storcere il naso a molti. Il ragazzo non è riuscito a preparare il guanto di sfida che gli aveva lanciato Lorella Cuccarini e sul caso è intervenuto anche un ex professore di Amici, Luca Jurman.

“Vorrei che tu andassi fuori dal programma. Immediatamente, senza passare dal via. Ciao! Cosa cavolo ci stai a fare lì? Povero ciccio, ma se stavi zitto facevi una figura migliore. Potevate dire che non eravate riusciti a preparare il guanto e accettavate la sconfitta a tavolino. Ma questa è una grandissima figura. Nessuno dice niente, tutti a giustificarlo. Ve l’ho detto all’inizio che era ‘San Holden’ o no?”

Luca Jurman, le vecchie critiche dell’ex professore di Amici rivolte a Holden.

Non è la prima volta che Jurman bacchetta Holden. Nei mesi scorsi l’ex professore del talent mariano ha dichiarato che il cantante è impreciso, ha una pessima pronuncia inglese e che non riesce a fare a meno dell’utilizzo dell’autotune.

“Nelle note medio basse è impreciso. Totalmente tremolante. Proprio brutta questa cosa qui. E’ post prodotto. Guardate la distanza del microfono. Siccome c’è il tremolio sono andati ad agire. E’ un ragazzo a cui direi:
Vibrato scarso. Respirazione da rivedere tantissimo. […] Ma perché si ostina a cantare in inglese? Questo è un inglese pessimo, almeno si sforzasse a imitare la pronuncia del cantante originale. Poi ha una voce robotica, ma come vi fate ad emozionare?! Questa esibizione è imbarazzante. Sta cercando di essere intonato con una macchinetta di intonazione attaccata alla gola. Se io fossi lì e avessi un allievo così cercherei di capire perché non toglie l’autotune. Questo non si può nemmeno definire canto. Per me è un quattro, perché non voglio scendere sotto”.

Insomma, c’è andato giù leggero.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *