Sono una donna che spacca, fa strano? Parlo, ma senza cravatta, fa strano?“, a distanza di circa due mesi da quando BigMama ha calcato il palco del Teatro Ariston con Gaia, Sissi e La Niña sulle note di Lady Marmelade per la serata delle cover al Festival di Sanremo, ecco la versione ufficiale.

Questo, dal titolo ufficiale Fa Strano (Lady Marmelade) è un nuovo singolo di BigMama che però non fa parte dell’album Sangue. Il pezzo è stato pubblicato a distanza di due mesi dall’esibizione live perché è servito un bel po’ per sbrigare tutte le pratiche legate al copyright.

La cover più famosa di Lady Marmelade è senza dubbio quella che realizzarono Christina Aguilera, Lil’ Kim, Mya e Pink per la colonna sonora del film Moulin Rouge! del 2001, ma l’originale risale al 1974 ed è stata incisa dal trio delle LaBelle.

Fa Strano (Lady Marmelade) è il nuovo singolo di BigMama che omaggia Christina Aguilera

Ora abbiamo finalmente anche una versione italo-napoletana.

Where’s all my soul sister?

Voglio sentire il flow sister
Hey sista, go sista, soul sista, flow sista, più forte
Hey sista, go sista, soul sista, go sista, one, two, three, go

Questa non è l’unica citazione pop che BigMama ha fatto di recente. All’interno dell’album Sangue c’è anche il brano Touchdown con Myss Keta realizzato su un campionamento della hit Up & Down di Billy More.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *