Siamo abituati a vedere i ragazzi che usciti da Uomini e Donne si riciclano come dj, influencer o concorrenti di altri programmi, c’è invece un famoso ex tronista che invece dopo il successo televisivo ha deciso di fare un lavoro che nulla ha a che fare con il mondo dell’intrattenimento. Leonardo Greco è diventato un agente immobiliare e sul suo profilo TikTok ha iniziato a condividere contenuti inerenti alla sua professione. Sotto agli ultimi video di Leonardo però sono apparsi diversi commenti fastidiosi, c’è infatti chi l’ha deriso perché avrebbe fatto “una brutta fine” e chi si è chiesto “come hai fatto a finire così?”. Proprio per questo tipo di attacchi Greco ieri ha deciso di pubblicare un video in cui si è detto fiero del suo lavoro.

Onestamente non capisco tutta questa voglia di prendere in giro un ragazzo che parla con passione del proprio lavoro. Se dopo Uomini e Donne si mettono a sponsorizzare leggings, beveroni e metodi per far soldi allora li prendono in giro, se provano a partecipare ad altri reality sono ‘morti di fama’, adesso se fanno i consulenti immobiliari hanno fatto una ‘finaccia’.

In ogni caso Leonardo va soltanto ringraziato per averci regalato uno dei troni più belli di sempre (Bubi, non ti abbiamo dimenticata)…

Screenshot 2024 05 02 alle 06.39.32

Leonardo Greco replica alle critiche, il video dell’ex tronista di Uomini e Donne.

“Che fine ho fatto? Lavoro, ho una società, ma soprattutto vado fiero del mio lavoro. Non sto rubando. Mi impegno con tutto me stesso e sono soddisfatto. I social sono un mondo meraviglioso. Queste piattaforme potrebbero avere un’utilità pazzesca, ma purtroppo il più delle volte evidenziano l’ignoranza e la cattiveria delle persone. Vi faccio degli esempi esempi: ‘Ma da vip ad agente immobiliare è un attimo’. ‘Da famoso ad agente immobiliare a provvigioni, dalle stelle alle stalle’. ‘Ma allora non hai avuto successo come ex tronista di Uomini e Donne’. Oltre a questi potrei metterne tanti altri. Tutti che mi dicono che da volto di Uomini e Donne ‘mi sono ridotto a fare questo’.

Mettiamo i puntini sulle i. Io ho voluto fortemente diventare un consulente immobiliare, studiare, prendere un patentino, continuare a fare corsi di formazione e vendere diversi immobili all’anno con un diverso target di clientela. Questo lavoro mi ha fatto togliere diverse soddisfazioni incredibili, cosa che voi che commentate così difficilmente riuscirete a fare. E lo dico perché già vi descrivete per quello che siete, cioè piccoli. Vi ricordo anche un’altra cosa molto importante: c’è gente che come me può darvi solo delle lezioni, perché fondamentalmente siete dei frustrati. E ricordatevi che le vostre parole ad altre persone potrebbero fare del male o creare dei problemi. La vostra frasetta o il vostro commentino acido fatto con superficialità potrebbe causare dei danni a persone molto più sensibili. Quindi prima di commentare e digitare cose così ignoranti con l’intento di offendere, vi invito ad accendere il vostro cervello. Buon primo maggio”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *