Chi bazzica questo sito ha già sentito nominare Elisa De Panicis dato che l’ex naufraga di Supervivientes è stata una delle vippone di una passata edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Sparita dal piccolo schermo (almeno in Italia), la modella ora vive facendo la cantante e proprio ieri è stata fra le indignate della cover che L’Espresso ha dedicato a Chiara Ferragni.
“Ma stiamo scherzando? Questa copertina è una denigrazione verso tutte le donne” ha scritto su Instagram, aggiungendo poco dopo un’altra storia con protagonista Fedez.
“Tra Fedez che a Parigi si limonava una tipa davanti a me per tre ore e la cover de L’Espresso, ma dico io! WTF? Senza parole. Posso solo dire che #WeDontNeedAMenToBeAWan“.
Fedez? Parigi? Limone? Tre ore? Una tipa?
Elisa De Panicis: “Fedez baciava un’altra davanti a me”
Fedez effettivamente di recente è stato a Parigi alla Paris Fashion Week (questo è quello che ha scritto Vanity Fair: “inaspettata, invece, la presenza a sorpresa (per noi) di Fedez da Vetements: dopo averlo avvistato da solo alla sfilata Versace durante Milano Fashion Week, il rapper italiano è stato di nuovo paparazzato senza la moglie Chiara“); ma personalmente dubito che abbia limonato qualcuna soprattutto in un luogo pubblico e col rischio di essere visto da curiosi o paparazzi.
Parata di star per la moda a Parigi. A sorpresa c’è anche Fedez https://t.co/q8FV0jiadC
— Vanity Fair Italia (@VanityFairIt) March 2, 2024
Nel dubbio, alla stesura di questo articolo, le storie che Elisa De Panicis ha pubblicato su Instagram sono online da otto ore e in tutto questo tempo Fedez non è intervenuto (magari ancora non ha ancora visto le dichiarazioni).