Edoardo Tavassi parla Nicolas Vaporidis Isola

Tra storie d’amore fake, catfight, litigate furiose, accuse di violenza e due di picche, a L’Isola dei Famosi 2022 sono nate anche delle bella amicizie. Una di queste è senza ombra di dubbio quella sbocciata tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. I due dopo un battibecco di due mesi fa hanno fatto pace e dal quel momento sono stati inseparabili. A dividerli però c’ha pensato ‘lo spirito dell’Isola’ e l’infortunio di Tavassi. Edoardo infatti è stato costretto a lasciare il reality per un grave problema al suo ginocchio.

Durante uno sfogo con Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis, Nicolas ha rivelato che quella di lunedì non sarà la finale che sperava.

“Mi manca già e mi dispiace per lui. Novantatré giorni a pensare a come saremmo usciti insieme da qua e a sei giorni dalla fine è successo tutto questo. Mi ha preso male, non è la stessa fine, non è lo stesso modo di arrivarci, non c’è lo stesso entusiasmo. Non posso dire che è la stessa cosa. Perché non è la finale che speravo. Quello che è capitato è stato proprio una sfortuna e non vorrei nemmeno pensarci”.

Nicolas: “Edoardo è quello con cui io divento io”

questa amicizia

😭
😭
#isola pic.twitter.com/BpwWm8i0hM

— Våle

🐍
; Campioni d’italia
🏆
🇮🇹
(@Vale41229116) June 20, 2022

Edoardo, parla Nicolas: “Felice a metà per questa finale”.

“Noi avevamo in testa di fare insieme il viaggio di ritorno, di festeggiare insieme, di uscire da qua insieme, di prendere l’elicottero insieme, per novanta giorni abbiamo parlato sempre e soltanto di questo e di quello che avremmo fatto l’ultimo giorno usciti di qua nei dettagli, di quello che avremmo fatto all’aeroporto di Madrid, di quello che avremmo fatto all’aeroporto in Honduras, di quello che avremmo fatto in volo, di quello che avremmo visto, di quello che avremmo mangiato, tutto. Invece non si avvererà nulla di ciò che avevamo pensato insieme. Sono felice di essere arrivato fino a qui, ma è una felicità a metà”.

L’articolo Edoardo, la delusione di Nicolas Vaporidis: “Senza di lui non è la mia finale” proviene da Biccy.it.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *