sabato, Ottobre 5, 2024
HomeGossip e CuriositàDamiano David si arrabbia per una sua foto fake e tira in...

Damiano David si arrabbia per una sua foto fake e tira in ballo l’avvocato


Su Twitter ieri pomeriggio ha iniziato a circolare il post di una ragazza che sul suo profilo ha caricato una foto fake di Damiano David, scrivendo: “Questo ragazzino è etero e “cis-gender” (perdonatemi la parola orrenda). Perché finge di essere quello che non è? Per pompare una carriera artistica altrimenti mediocre? Questa pagliacciata non offende i veri trans-gender?“.

Poche ore dopo la pubblicazione del tweet è arrivata la risposta del leader dei Maneskin, che ha tirato in ballo il suo legale ed ha spiegato alla ragazza che lo scatto da lei pubblicato era stato manipolato: “Ciao Cristina. Mi chiedevo se sapesse che la foto da lei divulgata è un fake e che lei lo sta usando in modo denigratorio. Vuole un opinione del mio avvocato? Se cambia idea può contattarmi su Instagram“.

Damiano David: “Controlli la sua mail, ci sentiremo presto”.

“Cristina” dopo aver avuto dei dubbi sulla veridicità del profilo del cantante, ha cercato di giustificarsi in modo maldestro: “Questa è una foto che gira su X ! Non sono stata io a diffonderla. Chi ha creato e diffuso la foto falsa di Damiano David in biancheria femminile ha ovviamente vilipeso la mascolinità del cantante, che giustamente si è risentito. Ha tutta la mia solidarietà e chiedo scusa per non essermi accorta del falso e averlo condiviso“.

E alla fine l’artista ha chiuso così: “Io ci ho provato ad essere carino. Controlli la mail ci sentiamo presto“.

Anche Damiano David è entrato in modalità Antonella Mosetti…

Screenshot 2024 05 05 alle 18.45.42



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI