Alessandro Iannoni sarà uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne? Il rumor, uscito nei giorni scorsi, ha fatto il giro dei social e quando l’ho letto ho subito pensato ‘chissà come reagirà Carmen Di Pietro alla vista del figlio sul trono‘.

E invece a quanto pare mi sbagliavo di grosso, perché Carmen Di Pietro non solo sarebbe favorevole ad un eventuale partecipazione del figlio a Uomini e Donne, ma lo avrebbe addirittura incentivato a candidarsi a Maria De Filippi.
1654440650 817 viperissima carmen di pietro

Carmen Di Pietro: è suo il zampino dietro Uomini e Donne

A raccontarlo è stato proprio Alessandro Iannoni a Casa Chi, come ripreso da GossipeTv.

“Io sul trono? Sono sincero: non ho mai visto Uomini e Donne, quindi non so cosa sia un tronista. Non lo so, ma lo immagino. Mamma sarebbe contentissima. Me l’ha proposto lei sull’Isola, mi ha detto “perché non vai a fare il tronista?”.

Il figlio di Carmen Di Pietro ha poi continuato:

“A me il mondo dello spettacolo, della televisione è sempre piaciuto, ho l’esempio di mamma a casa. Però devo dire che ora la priorità è l’università. Quando mi hanno proposto l’Isola dei Famosi ho accettato dopo 2/3 giorni, giusto il tempo di organizzarmi con l’università. Questo mondo mi piace, quindi, se posso sia studiare che fare queste esperienze, accetto”.

Infine, Alessandro ha confermato quanto dichiarato da Guendalina sul perché non è presente in studio a supportare sua mamma: “A me farebbe molto piacere, solo che adesso, per regolamento, non avendo prolungato il contratto, purtroppo non posso fare parte dello studio. Mi farebbe veramente tanto piacere sia per sostenere mamma che per vedere lo studio”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *