Sonia Bruganelli a settembre non tornerà al Grande Fratello Vip. “La notte mi sveglio ancora con l’ansia di chi devo salvare in puntata“, ha confessato ironicamente al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Ma una parte di lei potrebbe in qualche modo esserci, dato che suo figlio Davide Bonolis, che fra poche settimane diventerà maggiorenne, ha come sogno nel cassetto quello di partecipare al reality. Due anni fa, parlando di Davide, Sonia ha dichiarato:

“Mio figlio è un fan della trasmissione. A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa”.

Ed ora che il ragazzo a settembre avrebbe tutte le carte in regola per partecipare (ovvero la maggiore età), Sonia Bruganelli ha commentato: “Davide al GFVip? Deciderà lui“.

Il Grande Fratello Vip per Sonia è stata un’esperienza che si è conclusa: “Ammetto che il reality mi ha dato una popolarità che prima non avevo, però non è cambiato nulla nel mio modo di raccontarmi sui social“. Ora, infatti, è tornata al suo lavoro di sempre. “Siamo giunti alla sesta stagione del format I Libri di Sonia, andrà in onda a settembre su Mediaset Infinity“. Non solo, sta facendo pure dei casting per trovare nuovi conduttori e portando avanti i provini per la nuova edizione di Ciao Darwin e Avanti un Altro.

Bruganelli: “Ciao Darwin è un programma che tutti i ragazzi conoscono”

“Ciao Darwin è uno di quei programmi che soprattutto i ragazzi conoscono e guardano. Abbraccia ogni tipo di generazione che nonostante le molteplici offerte che si rinnovano ogni giorno nelle varie piattaforme a oggi è risultato sempre vincente”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *