Beatrice Luzzi e Giuseppe il ti amo


Il percorso di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al Grande Fratello assomiglia ad un giro sulle montagne russe, tra accelerate, brusche frenate, alti e bassi e improvvisi capovolgimenti. Dopo più di due mesi di guerra fredda, nelle ultime settimane i rapporti tra i due gieffini erano tornati più che amichevoli e tra una coccola e l’altra è anche scattato un bacio dietro ad un muretto del giardino. Nonostante tutto però la Luzzi è stata molto chiara: “Non potrà tornare quello che c’era prima. Lui ha fatto cose imperdonabili e non posso fingere di nulla. È stato feroce in alcuni atteggiamenti e francamente non posso passarci sopra. Questo non significa che non provi del bene e che non sia affezionata a lui e a quello che abbiamo condiviso in tutto questo tempo“.

Beatrice Luzzi ha detto ti amo a Giuseppe? Le teorie dei fan e gli audio analizzati.

Giovedì scorso Alfonso Signorini ha chiesto all’attrice chi avrebbe voluto veder trionfare tra Perla e Giuseppe: “Io penso che andrà Perla in finale, perché è un personaggio di peso notevole e con lei vado molto d’accordo. Però dovendo scegliere chi preferirei vedere in finale dico Giuseppe. Questo perché ormai lui è la mia rovina e quindi devo dire lui se voglio essere onesta. Se lui ha fatto bene a scegliere Perla per il televoto? No, probabilmente avrebbe dovuto scegliere Letizia da portare con lui e Greta in sfida“.

Alla fine sappiamo che ad uscire è stato Giuseppe, ma poco prima di aprire la porta rossa Garibaldi ha abbracciato Beatrice e le ha detto qualcosa all’orecchio. Ascoltando bene l’audio si sente un chiaro: “Scusami!”.

La Luzzi ha sussurrato qualcosa e sembra abbia detto: “Anche all’ultimo mi hai fregato di nuovo, li mortacci tua“. Probabilmente si riferisce al fatto che – interpellato da Alfonso – Giuseppe ha detto che Anita non ha mai interferito nella sua storia con la Luzzi.

Eppure ci sono molte fan ‘Beabaldi’ che sono sicure di aver sentito un ‘ti amo’ ed hanno addirittura scorporato e rallentato l’audio per capire meglio. Carmelita avrebbe già fatto analizzare le clip da un pool di esperti e tirato fuori la macchina della verità dell’Alabama.

Screenshot 2024 03 23 alle 04.52.00



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *