Aquaria qualche giorno fa è andata a vedere una partita di basket e se su Instagram ha mostrato l’esperienza tramite un carosello di foto, su TikTok ha realizzato un video della preparazione da out of drag a in drag. Lo ha fatto sulle note di Tuta Gold di Mahmood scatenando il panico nei commenti.

@ageofaquaria🫦♬ suono originale – itzmusic

Questa non è la prima volta che Aquaria si avvicina alla musica italiana, due anni fa ha pure pubblicato un video in macchina mentre ascolta Tribale di Elodie.

Questo perché, come ama spesso ricordare lei: è italiana.

O meglio, è americana ed è nata a New York, ma i suoi genitori (e tutti e quattro i suoi nonni) sono nati in Abruzzo. Purtroppo però, nonostante le origini italiane, nessuno le ha insegnato a parlare una parola della nostra lingua e infatti quando si è candidata a diventare giudice di Drag Race Italia non è stata presa in considerazione. UNA COSA I SUOI GENITORI DOVEVANO FARE E INVECE NIENTE, OH.

So che non ho quasi nessuna qualifica e zero scioltezza [nella lingua, ndr], ma potete scambiarmi con un giudice di Drag Race Italia? Perché…“. Le parole di Aquaria in merito a Drag Race Italia, aggiungendo poco dopo: “Inoltre, non mi svendo come se non avessi già vinto, ma all’inizio l’ho scritto non essendo del tutto serio, ma ora penso che non sto scherzando!“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *