Un uomo ha aggredito Alessandra Mussolini prendendola a bastonate. È successo a Strasburgo dove la donna si trovava per partecipare alla sessione plenaria del Parlamento Europeo. “Sono stata aggredita a Strasburgo da un uomo che parlava italiano, una serie di insulti pazzeschi. Aveva una specie di stampella e me l’ha data addosso, sia sulla schiena che sulle spalle. C’è troppo violenza!“.
La notizia ha fatto il giro del web e pure TgCom l’ha riportata aggiungendo pure la reazione a caldo di Alessandra Mussolini:
“Ad aggredirla per strada un uomo di mezza età incappucciato che si appoggiava a una stampella o a un bastone. Quando ha incrociato Alessandra Mussollini, che era in compagnia dei suoi assistenti parlamentari, l’uomo ha gridato il suo cognome coprendola di insulti volgari e colpendola ripetutamente con il bastone e a calci e cercando di malmenarla. Sono subito intervenuti i collaboratori di Mussolini che la hanno sottratta dalla presa dell’aggressore incappucciato, che si è dato alla fuga. “Una cosa orrenda. Sono sotto shock, riesco a fatica a parlare. Sono terrorizzata”, racconta”.
Alessandra Mussolini aggredita, la nota di Forza Italia
“Esprimiamo piena solidarietà e vicinanza all’amica Alessandra Mussolini per l`aggressione che ha subito nel centro di Strasburgo. Un episodio gravissimo di violenza che condanniamo fermamente“. Lo scrivono in una nota i consiglieri regionali del Lazio di Forza Italia.
Sono stravolta per quello che è successo pic.twitter.com/AeFoESYA81
— Alessandra Mussolini (@Ale_Mussolini_) February 26, 2024