Il principe William è tornato ai suoi impegni e alla sua fitta agenda da aspirante re d’Inghilterra: si commuove parlando di Kate e Carlo

Il Principe William è tornato al lavoro giovedì scorso partecipando ad una giornata dei volontari presso la Charity Surplus to Supper nel Surrey. L’ente di beneficenza si occupa di distribuire cibo a coloro che ne hanno maggiormente bisogno ed è stato il luogo scelto per il ritorno alle attività ufficiali dopo l’annuncio della malattia della moglie Kate Middleton. L’annuncio delle condizioni di salute dell’amatissima principessa del Galles tengono in ansia tutto il regno e la preoccupazione esce dai confini dell’Inghilterra per diffondersi in tutto il mondo.

William

Emozionato ma sereno, l’erede al trono si è mostrato sorridente durante l’evento ma non ha potuto trattenere le lacrime quando ha parlato della moglie e del padre, il re Carlo. Ricevendo due biglietti di pronta guarigione per Kate e Carlo dalla volontaria Rachel Candappa, William ha ringraziato con garbo e promesso di prendersi cura della moglie con tutto l’amore e la dedizione che gli sono propri.

William 1

L’ex corrispondente reale Jennie Bond ha lodato, attraverso il Mirror, la scelta del Principe di tornare a lavoro subito dopo la pausa pasquale e il ritorno di George, Charlotte e Louis a scuola. Un’iniziativa cauta ma sensata, vicina a casa e alle tematiche a lui care come la comunità e l’ambiente. Si tratta di un passo verso la normalità e la serenità per William, che ora può concentrarsi sui suoi impegni ufficiali con la giusta calma e determinazione.

William 2

La giornata dei volontari alla Charity Surplus to Supper è stata per il Principe William un’occasione per dimostrare la sua vicinanza alle persone in difficoltà e il suo impegno nel servire la comunità. La priorità resta sempre le condizioni di salute della moglie e del padre, ma William ha anche un regno da governare.

William 3

Con il sostegno della famiglia e l’affetto dei sudditi, il futuro Re del Regno Unito si prepara ad affrontare le sfide che il destino gli riserva, con la gentilezza e la sensibilità che lo contraddistinguono.

Leggi anche: La prima uscita pubblica del principe William ed il figlio George allo stadio: dove sono stati visti



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *