1657380832 459 ambulanza fg 1811

Le onde impazzavano e non hanno lasciato scampo a Davide, 44enne residente a Calcinelli di Colli al Metauro. Erano circa le 7.30 quando sulla spiaggia dei Fiori di Fano è avvenuta la tragedia. L’ora dell’ultimo bagno di un papà che si è tuffato in acqua con i due figli piccoli e un loro amichetto – sarebbe stato quest’ultimo a uscire di corsa e a dare l’allarme – nonostante la bandiera rossa issata dai bagnini si legge su Vivere.it.

Il bilancio è pesantissimo. Davide è stato trovato privo di sensi. Inutili i tentativi di rianimarlo. Stando alle prime informazioni avrebbe battuto la testa e poi perso conoscenza prima di essere ritrovato. Il figlio più grande di 12 anni è stato raggiunto e poi rianimato per poi essere ricoverato all’ospedale Santa Croce di Fano.

Proseguono invece le ricerche dell’altro figlio, di 8 anni. Uno scanner a infrarossi avrebbe trovato qualcosa di non ancora identificabile, tantomeno raggiungibile. A riva era rimasta la moglie di Davide, ora anche lei ricoverata in forte stato di shock.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *