Excellence Celebration Days – Il Festival dell’innovazione. Dal 2 febbraio 2023 · al 27 febbraio 2023, un doppio appuntamento settimanale ogni lunedì e giovedì dal vivo alle 14:30.

Coinvolgere i professionisti di oggi e domani con il digital marketing

Oggi il sesto appuntamento: Coinvolgere i professionisti di oggi e domani con il digital marketing
Possiamo dire che il mondo del pharma ha accolto questa nuova tendenza del marketing con
molto favore. Nel 2020, il report US Healthcare and Pharma Digital AD Spending ha segnalato che
nel settore farmaceutico le attività di marketing digitale erano aumentate del 14,2%, arrivando a
un valore di 9,53 miliardi di dollari.

I dati

Sanità e farmaceutica, secondo il report, rappresentavano il 7,1% di tutta la spesa pubblicitaria
digitale negli USA. Una percentuale che superava quella di settori di grande attrattività come
l’intrattenimento e i viaggi, che si attestavano rispettivamente al 5,2 e al 2,4%.
In Italia, secondo i dati 2022 dell’Osservatorio Tech Company del Politecnico di Milano, il digital
marketing è un mercato che vale complessivamente oltre 30 miliardi di euro.

GUARDA TUTTI GLI APPUNTAMENTI E GLI INCONTRI



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *