E’ accaduto sulla strada tra Cimpello e Sequals, nel comune di Zoppola. Coinvolta anche un’auto

Grave incidente a Pordenone
Grave incidente a Pordenone

Grave incidente sulla strada tra Cimpello e Sequals, nel comune di Zoppola, in provincia di Pordenone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Nello scontro tra un camion e un’ambulanza sono morte tre persone. Coinvolta anche un’auto.

Le vittime sono due donne e un uomo. L’ambulanza, coinvolta nell’incidente, è della Croce rossa italiana, comitato Cri di Maniago. “Siamo sconvolti – ha detto il presidente della Croce rossa italiana, Rosario Valastro – Purtroppo la collega volontaria che la conduceva non ce l’ha fatta, come anche la paziente. Siamo tutti vicini al Comitato Cri di Maniago e a tutti i volontari friulani”. “Siamo in contatto con la presidente della Cri Friuli Venezia Giulia, Milena Cisilino, anch’ella sconvolta dalle prime notizie. Ci stringiamo ai familiari e ai colleghi di tutte le vittime”, conclude. Sul posto dell’incidente si è recato anche il vicepresidente del Comitato Cri di Pordenone, Ludovico Mellina.

nello schianto è deceduto anche il conducente del tir.

“Il mio cordoglio va alle famiglie colpite, allo stesso tempo rivolgo un pensiero speciale, in questo inizio d’anno, a tutti coloro che in vari ruoli servono ogni giorno la comunità regionale assumendosi gravi rischi, talora mettendo a repentaglio la loro stessa vita, e alla Croce Rossa, sempre in prima linea con un impegno all’insegna della generosità”. E’ quanto ha detto il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *