Incidente a Nuoro, morto un neonato di 3 mesi

0


La madre è in condizioni gravissime con altre 2 donne

L'incidente avvenuto a Nuoro
L’incidente avvenuto a Nuoro

Un neonato di tre mesi ha perso la vita in uno scontro frontale tra due auto in provincia di Nuoro. Il piccolo viaggiava nel sedile posteriore di una Fiat Panda assieme alla madre, estratta dalle lamiere in gravissime condizioni dopo l’incidente. Sono in pericolo di vita anche altre due donne che occupavano i sedili anteriori della stessa auto, che poco dopo le 16 si è scontrata con una Golf.

L’incidente è avvenuto lungo la Statale 125 in località Cala Liberotto, nel territorio di Orosei. Le donne ferite sono state recuperate dai vigili del fuoco del Distaccamento di Siniscola e consegnate all’elisoccorso e alle ambulanze arrivate da Orosei e Irgoli. Sul posto anche i carabinieri di Siniscola Dorgali e Orosei impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire i notevoli rallentamenti causati al traffico.


Fonte

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui