La modella e influencer bionica è diventata mamma per la seconda volta: la sua gioia in un post sui social

Nina Rima, influencer e modella bionica, ha affrontato molte sfide nella sua vita, ma ha sempre trovato la forza di andare avanti. Dopo un incidente in motorino che le ha fatto perdere mezza gamba 7 anni fa, ha iniziato un percorso di riabilitazione che l’ha portata a diventare un esempio di resilienza e determinazione.

nina rima

Oggi, sposata con Giuseppe Nolfo, con due figlie e una carriera che va a gonfie vele, la ventiquattrenne Nina continua a sensibilizzare il pubblico sulla disabilità e a condividere la sua esperienza sui social media. Nonostante le difficoltà che ha incontrato lungo il cammino, ha trovato nel ruolo di madre la sua più grande fonte di ispirazione e di forza.

Nina Rima

Con la nascita della sua seconda figlia, Lea Luna, Nina si prepara ad affrontare una nuova sfida. Ha affrontato la seconda gravidanza con la consapevolezza che il peso poteva aumentare le sue difficoltà, ma non si è arresa e ha portato a termine la prova nel migliore dei modi. Pubblica nelle ultime ore un post in cui mostra orgogliosa la sua bimba nata il 3 Maggio. Annuncia con forte emozione che non vede l’ora di essere dimessa dall’ospedale e godersi la gioia di tenere stretta la sua piccola nella tranquillità di casa.

Ringrazia lo staff medico della clinica Villa Serena che le è stata vicina in questa avventura difficile e tormentata. Con il sostegno della sua famiglia e dei suoi follower, dichiara di essere pronta a superare ogni ostacolo per regalare alle sue bambine un’infanzia felice e serena.

Nina Rima 2

La storia di Nina è un esempio di determinazione e coraggio. Un monito a non arrendersi di fronte alle avversità e a trovare la forza di andare avanti, anche quando tutto sembra perduto. La sua testimonianza può servire ad una moltitudine di persone, disabili o abili affinché riescano a camminare a testa alta verso il loro cammino.

Leggi anche: Nina Rima è diventata mamma per la prima volta: gioia infinita per la modella bionica



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *