domenica, Ottobre 6, 2024
HomeViaggi e AvventureGreat escapes in Crans-Montana: la webserie di Jolanda Neff 

Great escapes in Crans-Montana: la webserie di Jolanda Neff 


mtbJolandaNeff
mtbJolandaNeff

L’inverno è appena finito e già Crans-Montana lancia la stagione del ciclismo, con una webserie in cui presenta la sua famosa ambasciatrice Jolanda Neff, pluricampionessa del mondo e olimpica. Questa serie in quattro episodi è uno sguardo sull’esperienza di Jolanda durante il camp di allenamento a Crans-Montana, nell’estate del 2023.

Dopo l’uscita del teaser la scorsa settimana, un episodo sarà rivelato ogni settimana a partire dal 22 aprile 2024, che farà immergere gli spettatori nella vita quotidiana di Jolanda Neff. Dal perfezionamento sul piano tecnico alla scoperta dei tesori nascosti di Crans-Montana, la webserie cattura i momenti memorabili del camp di allenamento in cui Jolanda ha preparato la seconda parte della stagione 2023 e, soprattutto, i Campionati del mondo.

Questa serie di video segna anche l’inizio di un programma di importanti eventi legati al ciclismo a Crans-Montana, con la WHOOP UCI Mountain Bike World Series che si disputerà dal 21 al 23 giugno 2024, e gli attesi Campionati del mondo di MTB in programma per il 2025.

Famosa per i risultati straordinari e la personalità carismatica, dal 2023 Jolanda Neff è ambasciatrice di Crans-Montana e dei Campionati del mondo 2025, ed è la perfetta incarnazione dello spirito d’avventura e di eccellenza sportiva che caratterizza la regione. 

“Sono felice di condividere questa esperienza unica con i fan del ciclismo di tutto il mondo”, dichiara Jolanda Neff.”Crans-Montana offre un terreno straordinario per l’allenamento, con sentieri sempre diversi e paesaggi da togliere il fiato. Questa webserie è l’occasione perfetta per scoprire le meraviglie della località e seguirmi in un camp di allenamento.” 

Grazie a questa collaborazione straordinaria, Crans-Montana prosegue il processo di sviluppo per diventare meta di riferimento per gli appassionati di mountain bike. Un terreno di gioco straordinario, infrastrutture adatte a questo sport e atmosfera calorosa: la regione offre una cornice eccezionale per gli amanti delle due ruote.

Non perderti questa opportunità unica di immergerti nell’emozionante universo di Jolanda Neff e scoprire i tesori nascosti di Crans-Montana. Scopri in anteprima tutti gli episodi… 



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI