165457.t.W320.H200.M4

Giglio Group, società quotata su Euronext Milan e attiva nel campo delle piattaforme di e-commerce ad alto valore aggiunto, ha firmato un contratto con opzione triennale per l’e-commerce management services con Trenitalia. La società non ha divulgato i dettagli finanziati dell’accordo.

Giglio Group sarà il partner di Trenitalia nella gestione dell’intera attività di e-commerce che include: brand management, gestione della logistica con produzione e consegna merchandising, spedizioni e pagamenti a livello globale, customer care multilingue, gestione della politica dei resi e creazione e sviluppo del negozio online nella catena logistica nazionale e internazionale.

“Siamo onorati di poter realizzare il sito online di Trenitalia e la creazione di una linea di merchandising per un brand che rappresenta una delle eccellenze italiane nel mondo – ha commentato l’AD Alessandro Giglio – Giglio Group, in sinergia con tutte le business unit del gruppo, realizza un progetto di ampio spessore per una delle aziende più importanti del nostro paese. Gli sviluppi potenziali di questa collaborazione sono infiniti ed è nostra intenzione coinvolgere le principali aziende italiane in operazioni di co-branding per tutti i milioni di fruitori dei servizi di Trenitalia”.

In particolare, l’obiettivo è quello di consolidare e sviluppare l’iniziativa promozionale e commerciale di Trenitalia attraverso la creazione di una linea di prodotti di merchandising a marchio Frecciarossa anche attraverso eventuali accordi di co-branding.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *