Emanuela Gentilin durante una diretta su Instagram ha svelato un retroscena che riguarda L’Isola dei Famosi, ma andiamo per gradi. La scorsa settimana Khady Gueye ha accusato Rosanna Lodi di aver pronunciato frasi razziste contro lei e Sonny Olumati.

Stai facendo un’accusa mirata” – le ha risposto Vladimir Luxuria – “se dici che la cosa riguarda te e Sonny, mi può venire un sospetto e quindi è meglio chiarirlo: sono insulti razzisti?“, ottenendo una conferma da parte della naufraga. “Sono insulti pesanti, più che pesanti, sono giorni che va avanti. Razzisti? Assolutamente sì“.

Nel corso dell’ultima puntata, però, Vladimir Luxuria è tornata sull’argomento sostenendo di non aver trovato nulla in merito. “Non ho trovato nessuna traccia di questo, si è trattato di un malinteso?“. E Khady ha così risposto: “Questa settimana Rosanna si è scusata e ha detto che ho capito male e quindi avrò capito male. Voglio vivere tranquilla e andare avanti“. “Il razzismo non è benvenuto da nessuna parte, tantomeno nella mia Isola dei Famosi“, ha concluso Vladimir, “Sono quindi contenta che il caso si sia chiuso così“.

Emanuela Gentilin: “Cosa mi hanno detto gli autori dell’Isola su Khady”

Durante una diretta su Instagram, Emanuela Gentilin poco prima della puntata ha detto:

“Io su questo argomento mi sono confrontata anche con gli autori perché come ben sapete loro devono visionare tutto il materiale. Durante la puntata è stato chiesto a Khady se avesse subito delle frasi o azioni razziste e lei ha detto assolutamente sì. […] Secondo gli autori ci sarebbero delle illazioni infondate e probabilmente lei si è giocata la carta della vittima in un momento dove lei era un po’ sotto scacco per la storia della bomboletta spray antizanzare che si era imboscata nella borsa. Secondo loro ha cercato di buttare un po’ di fumo negli occhi e di spostare l’attenzione da qualche altra parte”.

 

Ovviamente il web non ha preso bene questo blocco. A Khady è caduta la corona del Twitter?



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *