Elisabetta Gregoraci e Gilles Rocca saranno fra i protagonisti della prima edizione di Nudi Per La Vita, il nuovo programma di Rai2 affidato a Mara Maionchi.

Il cast è composto in totale da 12 vip e come sottolineato da TvBlog “ce n’è per tutti i gusti”.

“C’è una importante quota di comici, chiamati evidentemente per dare leggerezza alla trasmissione che ha come mission quella di sensibilizzare il pubblico alla prevenzione, ci sono profili interessanti anche dal punto di vista della presenza fisica (d’altronde di mezzo c’è sempre uno spogliarello) e non manca qualche outsider, dal richiamo televisivo assicurato”.

Nel dettaglio verranno chiamati a realizzare uno spogliarello professionale i già citati Elisabetta Gregoraci e Gilles Rocca. Ma anche il cantante Memo Remigi, l’ex calciatore Sebino Nela, l’ex parlamentare Alessandra Mussolini, l’attrice Corinne Clery, lo speaker radiofonico Gianluca Gazzoli, l’ex velina Maddalena Corvaglia ed i comici Valeria Graci, Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli e Brenda Lodigiani.

Un programma realizzato per risollevare gli ascolti della seconda rete Rai ormai in caduta libera. Oltre Mara Maionchi, infatti, il direttore dell’intrattenimento ha arruolato per la rete anche altri nomi famosissimi come Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi ed Elisa Isoardi. Ha rinnovato il contratto a Drusilla Foer ed ha pure affidato a Stefano De Martino ben quattro programmi. La missione è: rialzare gli ascolti e dare alla rete un’identità precisa.

Nudi Per La Vita andrà in onda con doppio appuntamento settimanale (il lunedì ed il martedì) per un totale di quattro puntate a partire da lunedì 12 settembre, ovvero contro la prima puntata del Grande Fratello Vip.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *