7.4 C
Roma
mercoledì, 15 Gennaio, 2025
HomeGossipValeria Marini: “Mi piacerebbe Sanremo 2025 come cantante in gara”

Valeria Marini: “Mi piacerebbe Sanremo 2025 come cantante in gara”


Il toto-Sanremo post Amadeus è ufficialmente iniziato e se da una parte si passano al setaccio i nomi di Antonella Clerici, Milly Carlucci, Paolo Bonolis e Carlo Conti per la conduzione, dall’altro c’è Valeria Marini che, nel corso di un’intervista, ha risposto affermativamente a un suo ipotetico ritorno all’Ariston. “Tornerei, ma in un’altra veste“.

Quando Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera le ha chiesto delucidazioni a riguardo, Valeria Marini (che il Festival di Sanremo ha co-condotto nel 1997) è stata più dettagliata: “Io non ho mai detto che mi sarei candidata, il giornalista mi ha chiesto se mi piacerebbe tornare a Sanremo e ho risposto di sì, ma in un altro ruolo. Quale? Mi piacerebbe anche come cantante. Un duetto con Malgioglio? Mi piacerebbe, sì“.

Valeria Marini in gara e nel corso della serata delle cover un featuring con Cristiano Malgioglio. Se non è un sogno questo.

cult movie cult scene

Valeria Marini: “Dicevano che non sapevo ballare, cantare e recitare, ma io so fare tutto”

Queen Valery nel salotto di Francesca Fialdini ha poi aggiunto:

“Io a volte ho subito un po’ di ingiustizie perché dicevano: “Ma cosa fa? Non sa ballare, non sa cantare, non sa recitare. Non sono io che lo devo dire, però io sul palcoscenico ci so stare e insomma, so fare tutto, parlo anche tre lingue. E ci sono state persone che avevano dato giudizi non giusti nonostante io avessi fatto delle belle cose. La critica la guardi e l’ascolti e dici ‘la prossima volta farò meglio’, ma alla fine quel che importa è ciò che pensa il pubblico”.

ALERT: questo non è un articolo ironico, Valeria Marini queste cose le ha dette davvero.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI