Non soltanto le due eliminazioni (qui per scoprire chi ha dovuto lasciare la scuola), ieri durante la registrazione di Amici di Maria c’è stato un gradito ritorno. Uno dei vincitori del talent mariano ha fatto il suo comeback nelle vesti di professionista.

Da vincitore di Amici a professionista: il ritorno di Mattia Zenzola.

Tre settimane fa Mattia Zenzola è stato ospite di una puntata del pomeridiano di Amici per promuovere il musical di Mare Fuori, ma ieri è tornato nel cast del talent. Il ballerino di latino ha dimostrato insieme a Francesca Tocca la coreografia di flamenco montata da Raimondo Todaro. Si tratta di un guanto di sfida che vedeva protagonisti i due ex migliori amici, Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni (che hanno anche smesso di parlarsi).

Durante la dimostrazione del guanto di sfida c’è anche stato un piccolo incidente. Secondo Blasting News si sarebbe rotta una parte del pavimento: “C’è stato spazio anche per il ritorno di Mattia Zenzola, vincitore della passata edizione. Il ballerino si è cimentato nell’esecuzione del guanto di sfida di flamenco che ha visto protagonisti Giovanni e Nicholas. Durante l’esecuzione della performance hanno dovuto interrompere per qualche minuto la registrazione a causa di un vetro tagliente rotto presente sul pavimento“.

Dettaglio confermato anche dal sempre attendibile Superguida Tv: “Durante il guanto di sfida tra Giovanni e Nicholas, con Mattia che dimostrava, si è rotta una mattonella si vetro del pavimento che poi è stata riparata“.

Mattia Zenzola, l’intervista post vittoria rilasciata a Vanity Fair.

“Da piccolino, quando ho iniziato a ballare, capitava che i compagni facevano calcetto e io venivo visto in maniera strana, ma quello che facevo mi faceva stare così bene che me fregavo. C’erano battutine e ci restavo anche male perché ero molto piccolo, ma fortunatamente sono un ragazzo che non si fa condizionare: so quello che voglio fare, e vado avanti per la mia strada

Il momento più difficile ad Amici? Essermi trovato a combattere con le mie fragilità e le mie insicurezze, anche se ho un rito: durante le giornate no, cerco sempre di dormirci su in modo da rialzarmi il giorno dopo più forte di prima. Quali insicurezze? Al di là di quelle fisiche a volte, all’inizio di quest’anno, avevo paura di deludere le persone che credevano in me”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *