Massimiliano Varrese nel corso della puntata del Grande Fratello è stato messo al corrente da Alfonso Signorini delle polemiche che online circolano contro di lui, comprese le parole di Gessica Notaro.

“Dopo 97 giorni il suo rapporto con Beatrice è sempre ai minimi termini. Era iniziato male e subito dopo il reset che gli abbiamo proposto, la situazione è andata aggravandosi. Lui è stato più volte richiamato, si è scusato, ma delle sue scuse non sappiamo più cosa farne. Vogliamo così chiarire con lui e metterlo al corrente di ciò che si dice fuori di lui”.

Rivolgendosi poi direttamente a Massimiliano Varrese, Alfonso Signorini ha aggiunto:

“Le frasi che rivolgi a Beatrice appaiono insistenti e fastidiose. Il tema sul rapporto fra uomini e donne nel nostro paese c’è un’attenzione particolarissima, purtroppo per fatti di cronaca nera di femminicidi. […] L’opinione pubblica sta cambiando e il tema è al centro di dibattiti politici. Quando c’è un atteggiamento irritante nei confronti di una donna diventa un caso. Può sembrare esagerato ma in questo momento non lo è. A questo proposito voglio parlare con te di questo. Sei una brava persona e nessuno ti accusa di essere un violento, è una questione di atteggiamento che continui a portare avanti nonostante i miei richiami”.

Massimiliano Varrese: “Mi scuso pubblicamente”

Massimiliano Varrese, spiazzato, si è giustificato.

“Mi sono sempre messo in discussione, sono passionale, focoso e fisico, ma non è mia intenzione nuocere qualcuno. Posso avere dell’irruenza ma è fine a se stessa, non mi reputo una persona violenta. Non mi rendo conto di certe cose, probabilmente. Chiedo scusa a tutti, non c’è mai stata intenzione di denigrare Beatrice, chiedo scusa pure a lei. Sembro un Carabiniere, colpa della mia postura”.

Signorini, dopo avergli fatto vedere tutte le scene incriminate di violenza verbale contro Beatrice ha chiuso il discorso: “Questo atteggiamento ti porta fuori strada, non voglio le tue scuse perché non siamo al Tribunale Ecclesiastico“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *