L’ex concorrente del Grande Fratello Federico Massaro era a Milano quando ha rischiato di rimanere vittima dell’azione di un malvivente. Lo ha raccontato lui stesso

Tanta paura per quello che gli è capitato e per la brutta disavventura che ha avuto mentre si trovava nella città meneghina. A raccontare quello che è successo è lo stesso ex del Grande Fratello, che a Milano ha subito una tentata rapina. Cosa gli è successo? Lui racconta che ha temuto davvero tanto quel giorno, ma per fortuna tutto è andato bene.

ex Grande Fratello Milano rapina

A raccontare quello che è successo è stato lo stesso Federico Massaro, che ha avuto una disavventura mentre si trovava a Milano. Rispondendo ad alcune domande che i fan del reality show gli hanno fatto, ha voluto raccontare questa storia.

Tra l’altro aveva vissuto questa brutta esperienza poche ore prima di parlare sui social con i follower del noto programma televisivo targato Mediaset. Si trovava in zona Navigli e stava tornando tranquillamente a casa.

Federico Massaro ha raccontato che, mentre rientrava a casa, è stato fermato da due uomini. Queste persone hanno cercato di portargli via la collana che aveva al collo. Per fortuna l’ex gieffino ha avuto la prontezza di riflessi di reagire.

Grazie alla sua reazione, l’ex concorrente del Grande Fratello ha messo in fuga i malviventi, che però gli hanno lievemente rotto la collana. Tramite le sue storie su Instagram ha raccontato quello che è accaduto nel dettaglio.

Federico Massaro

L’ex del Grande Fratello reagisce a Milano a una rapina: ecco cosa è accaduto

Federico Massaro ha detto che hanno cercato di derubarlo mentre tornava a casa. Era vicino alla Stazione Centrale e lo hanno avvicinato dicendogli che aveva un bello stile. Nel frattempo uno dei due gli ha strappato la collana, che, per fortuna, è rimasta appesa, anche se si è rotta un po’.

Federico Massaro rapina

Federico ha reagito e i due malviventi hanno iniziato a correre, spaventati da come aveva reagito. Già in passato aveva assistito a una scena identica, anche se non era lui il malcapitato. A casa ha poi aggiustato la sua collana.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *