Francesco Benigno oggi ha il dente avvelenato perché, come dichiarato da lui stesso sui social, questa edizione de L’Isola dei Famosi avrebbe voluto vincerla. E invece è stato costretto a lasciare la spiaggia dopo solo cinque giorni di permanenza.

Inizialmente la notizia che era stata fatta circolare parlava di RITIRO. “A seguito dell’annullamento del televoto per il ritiro di Francesco Benigno gli utenti che hanno votato tramite sms saranno rimborsati, tutti i voti pervenuti non saranno considerati validi“. Ma poi le cose sono cambiate e via social la produzione ha parlato di ESCLUSIONE.

Questa era la loro versione prima che mi rifiutassi di ritirarmi per finta” – ha attaccato Francesco Benigno – “Com’è che ora è cambiata da ritirato a escluso (e non squalificato?). Se fossi stato escluso per motivi validi perché inventarsi un falso ritiro?”; aggiungendo poco dopo sotto un post de L’Isola dei Famosi: “Non possono dire squalificato perché non ho violato il regolamento, mi sono rifiutato di ritirarmi per finta come avrebbero voluto loro“.

8fd2a8b7 5ff6 4799 b250 3eb7ff5ccde1

GLYDPR1XIAAzCpC

Francesco Benigno fa nuove accuse alla produzione de L’Isola dei Famosi

Cosa è successo in realtà in quell’Isola? Mediaset, tramite comunicato stampa, ha così scritto: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi“; ma secondo la versione dell’attore nessun suo comportamento sarebbe stato “vietato dal regolamento”, dato che secondo lui da regolamento possono espellere solo per aggressione fisica, ingiuria, omofobia e bestemmie. Comportamenti che non avrebbe mai avuto.

Gli autori hanno però deciso di escluderlo e non di squalificarlo, una sottigliezza che potrebbe valere molto ai fini del contratto firmato.

Insomma, Benigno non avrà bestemmiato / menato / ingiuriato o offeso nessuno con termini omofobi, ma ha probabilmente fatto qualcosa che non è piaciuto alla produzione del reality show che ha preso questa decisione. Cosa però non è dato sapere. Tuttavia gli avevano proposto di “uscirne bene” e optare per il ritiro volontario, ma l’attore non ha accettato.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *