Le condizioni di Fedez in queste ore: ha avuto una seconda emorragia ed ha avuto bisogno di una nuova trasfusione

Fedez è ancora ricoverato nell’ospedale Fatebenefratelli di Milano e viste le sue condizioni, i medici non gli daranno a breve le dimissioni. Queste sono le ultime notizie emerse sulla situazione che sta vivendo il noto rapper italiano, sposato con Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez crisi

A dare le ultime notizie è proprio il giornale Il Corriere della Sera, che ha spiegato cosa è successo e soprattutto cosa stanno vivendo ora.

Nella serata di venerdì 29 settembre, lo stesso Fedez in un messaggio su una sua storia su Instragram, aveva spiegato il motivo del suo ricovero. Ha avuto un malore improvviso mentre era in aeroporto, con il suo team, per andare a Los Angeles.

Tuttavia, a causa della situazione, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza. Da qui il tempestivo trasporto all’ospedale e poi la scoperta: aveva due ulcere ed un’emorragia in corso.

storia fedez
CREDIT: INSTAGRAM

Il rapper ci ha tenuto a ringraziare i medici, perché grazie al tempestivo intervento ed alle trasfusioni, gli hanno salvato la vita. Con lui c’è sua moglie Chiara Ferragni. In quei giorni era in Francia, in occasione della Parigi Fashion Week.

Però in una storia pubblicata sui social, ha detto che stava tornando a casa in anticipo a causa di un’emergenza. La famosa imprenditrice digitale però, non ha mai spiegato cosa era accaduto.

Le condizioni di Fedez attualmente

Da ciò che riporta Il Corriere della Sera, il rapper non dovrebbe essere dimesso a breve. Questo perché ha avuto una seconda emorragia ed è per questo che i medici hanno dovuto trasportarlo di nuovo in sala operatoria, per una gastroscopia.

Ha anche avuto bisogno di una nuova trasfusione. Per il momento sia lui che sua moglie, non dicendo nulla sulla situazione che stanno vivendo.

Fedez

Il chirurgo Massimo Falconi, che circa un anno e mezzo fa lo ha operato per un brutto male al pancreas, ha spiegato che ciò che è successo è un evento raro, che potrebbe accadere di nuovo.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *