emis killa fg ipa

Social divisi su Emis Killa e il paragone tra Riccione e Marsiglia. “Tanto per rimanere in tema, Riccione è diventata Marsiglia comunque. Una volta i giovani andavamo li a divertirsi, le famiglie anche. Ora dopo le 18:00 se sei un bravo ragazzo devi avere paura a farti una passeggiata sul lungomare. Le manganellate nelle ginocchia ci vogliono”, le parole di ieri del rapper su Twitter.

Diversi i commenti a favore dell’artista: “Basterebbe alzare il target, rivolgersi ad un turismo più elitario, le persone si vogliono sentire sicure invece si è sempre cercato di promuovere le discoteche, gli alberghi che offrono soggiorni ad un costo economico rivolto ad un turismo di massa che purtroppo a questo porta!”, “Confermo negli anni è peggiorata tantissimo…piena di ragazzi ubriachi tutta la notte e target turistico di livello basso, se non cercano di far tornare il livello di anni fa altro che Marsiglia!!!”, “A Riccione piacerebbe essere Marsiglia”, “Hai semplicemente ragione. I sindaci devono dire che non è così, ma loro stessi lo sanno. Sono riminese, e come sia cambiato il mondo della notte… beh ne so qualcosa. Baby gang ovunque”, alcuni dei tweet.

Ma le parole del rapper non piacciono soprattutto a chi a Riccione ci vive: “Ma dove vivi su Marte? Prova a venirci a Riccione invece di dire cavolate”, “Ma per favore! Frequentale le città prima di scrivere stupidaggini”, “Ma in che film l’hai visto!… forse nelle tue canzoni…”, “Bio di twitter: ‘Nemico pubblico n.1’. Tweet: ‘gne gne ho paura del lungomare di Rimini’. Ma ti è caduto un vaso in testa o sei serio?”.

E tra i commentatori c’è anche chi non gradisce il paragone con Riccione: “Ma perché non taggare il sindaco della seconda città di Francia @BenoitPayan? Volerei un tantino più basso con questi confronti da strapazzo. Marseille est tout l’univers”, si legge.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *