L’adorata Marchesa d’Aragona durante il gioco Obbligo o Verità realizzato per il sito del Grande Fratello (che puoi vedere per intero premendo qua), ha lanciato una frecciatina velata a Tina Cipollari, in pieno stile Valeria Marini.


Alla domanda “E’ vero che ti ispiri a Tina Cipollari?Daniela Del Secco ha fatto una faccia perplessa fingendo di non conoscerla.

Le due ovviamente si conoscono benissimo dato che hanno lavorato insieme sia a Pechino Express sia a Selfie – Le Cose Cambiano di Simona Ventura.

Marchesa d’Aragona e Tina Cipollari, da dove nasce il paragone

La domanda che le è stata posta durante il gioco alludeva a quanto aveva riportato Simone Di Matteo nel salotto di Barbara d’Urso, quando accusò la Marchesa d’Aragona di aver creato il suo personaggio ispirandosi proprio a Tina Cipollari. Confessione che la Del Secco gli avrebbe fatto proprio durante le riprese di Pechino Express.

“In un ristorante la Marchesa ci ha raccontato che si era costruita questo personaggio e si era ispirata proprio a Tina, quando aveva esordito a Uomini e Donne facendo la Vamp. Tina ha esordito in tv con gli abiti eleganti, il maggiordomo e il pupazzo di pezza”.

Ecco il video:



Fonte