La donna dalla risata più assurda della tv torna da Bonolis (ma lui abbandona lo studio).

Olimpia Madonia

A sei anni di distanza dalla sua prima apparizione in tv, ieri sera Olimpia Madonia è tornata ad Avanti Un Altro (Pure di Sera). La donna ha annunciato la sorpresa con un post su Facebook.

Buongiorno a tutti, bene sì! Lo abbiamo aspettato per tantissimo tempo ed ora è arrivata la notizia ufficiale. Torno da Paolo e sarò con ad Enzo Salvi, Totò Schillaci Laura Freddi e l’Uomo Gatto con le categorie “A volte ritornano e Campioni di quiz”. Mi raccomando, vi aspettiamo tutti tutti tutti.

Dicono che A volte ritornano. Siete pronti per il grande ritorno di Stasera? Grazie a tutta la produzione di Avanti un altro, la SdlTv e soprattutto a Paolo Bonolis. Esperienza fantastica“.

Olimpia Madonia: il video del suo ritorno.

La concorrente ha salutato i due conduttori ed ha aggiornato il pubblico sulla sua vita: “Mi sono fatta le treccine. Bello rivedervi tutti, sono molto contenta, sono passati sei anni, sei lunghissimi anni. La gente mi continuava a chiedere come mai non tornavo. Perché non mi volevi tu Paolo ahahahahah. Con la famiglia va tutto bene, ho sempre il solito marito, Damiano, è coraggioso, perché è rimasto. I due figli sono cresciuti, Giuseppe ha 240 mesi, sono 20 anni e poi Nicola che ne ha 216“.

Durante l’ultima domanda (sugli uccelli) Olimpia Madonia e Luca Laurenti sono scoppiati in un duetto di risate e Bonolis ha lasciato lo studio. L’unica pecca di questo ritorno è che è durato solo 7 minuti. Speriamo che Paolo e la moglie decidano di far sbarcare la Olimpia Madonia nel minimondo di Avanti Un Altro.

Da Avanti Un Altro al mondo della musica.

Non tutti lo sanno (a parte i veri amanti del trash), Ma Olimpia Madonia nel 2017 è anche diventata cantate. La concorrente di Avanti Un Altro ha inciso la finissima hit ‘U Cannolu‘.





Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *